Show sidebar

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Potrebbe essere difficile scegliere quali tipi di tende per il bagno possano essere le più adatte per la tua finestra. Le finestre del bagno possono essere di svariate forme e misure e sono spesso posizionate in posti scomodi o difficili da raggiungere.
Non confondere le tende per il bagno con le tende da doccia, perché qui troverai esclusivamente delle soluzioni per delle finestre. Le tende o le tendine per le finestre del bagno arredano e sono capaci di cambiare il look del tuo bagno mantenendo dei costi accessibili. Aiutano inoltre a fornire la giusta privacy senza bloccare completamente la luce.
Un bagno può essere un posto disordinato, dove saponi, spray, acqua e vapore acqueo la fanno da padroni ogni giorno. Scegliere delle giuste tende per il bagno ti aiuterà a non rendere l’ambiente ne noioso ne sciatto! Ricordati che un bagno super, realizzato con finiture di pregio risulterà povero e cheap con la scelta delle tende sbagliate!
Nella nostra carriera di venditori di tendaggi ci è capitato di trovare nei bagni dei nostri clienti delle tende arrangiate, troppo piccole o della dimensione sbagliata che non forniscono alcuna privacy che ci si aspetterebbe per un bagno. Se hai dei dubbi sulle misure corrette per le tue tende, devi sapere che qui potrai realizzare le tue tende su misura e senza il rischio di sbagliare, semplicemente seguendo la nostra guida alle misure oppure optare per delle tende già pronte per essere appese e modificarne l’altezza o la larghezza.
Il motivo per cui cerchi delle tende bagno online è perché vuoi una soluzione che permetta alla luce di entrare ma allo stesso tempo desideri la giusta privacy. Tutti i tipi di tende per il bagno non si differenziano troppo dalle tende per la camera da letto o per il salotto, dovrai solamente sceglierne lo stile e il tessuto più adatto per le tue esigenze. Oltre alle nostre tende moderne potrai trovare anche tante tendine per il bagno shabby, country e ricamate.

Tipi di tende per bagno moderno

Le tende perfette per un bagno moderno possono essere di molti tipi, ma con un unico fattore comune: la semplicità.
Se hai un bagno piccolo o comunque con dello spazio limitato sono molto indicate le tendine a vetro, a pannello o a pacchetto, a differenza dei tendaggi che rubano una quantità di spazio maggiore.
Un altro nostro prezioso consiglio per delle tende da bagno moderne è quello di scegliere tessuti chiari tinta unita o con fantasie geometriche che richiamano i colori dell’arredo. I tessuti da utilizzare sono sicuramente poliestere, per la sua facilità di manutenzione, lini e viscose dal peso medio.

Pacchetti e tendine a vetro moderne per il bagno

Il premio per il tipo di tenda per il bagno più venduta va sicuramente alle tendine a vetro! Questo tipo di tenda è perfetta per vestire le finestre del bagno con comodità e perché occupano poco spazio. Le tendine a vetro possono essere morbide, arricciate o pensate come dei pannelli. Si tende a preferire delle soluzioni a vetro per la loro facilità di montaggio e smontaggio e perché il loro effetto e il costo molto contenuto rispetto alle altre soluzioni le rende perfette e appetibili per tutte le tasche. Le tendine a pacchetto sui vetri sono una soluzione apprezzata, ma più costosa, a causa della loro lavorazione più impegnativa.

Tende a rullo impermeabili per bagno

Le tende a rullo impermeabili sono una scelta perfetta per chi desidera dare al bagno un look minimale, pulito, ma soprattutto per chi ha le finestre molto vicine alla doccia o alla vasca da bagno. Le tende a rullo sono infatti perfette per montare stoffe e tessuti tecnici impermeabili immuni agli eventuali schizzi d’acqua. Sono disponibili in diversi colori e varianti. Siamo sicuri che troverai le tende da bagno dal design moderno che più si addicono all’arredo del tuo bagno.